Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ANTEG S.R.L. VIA MAESTRI DEL LAVORO 24
60027 OSIMO (AN)

0717211197
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias PIZZERIA DELL'ANGELO - DA ROBERTO

Benvenuti alla Pizzeria da "Roberto


Meine Geschichte beginnt in einem kleinen Dorf auf Sizilien namens Delia, einem legendären Land voller Kultur und typischer und authentischer Gerichte.


Ich zog nach Deutschland, wo ich in verschiedenen Branchen arbeitete, widmete mich dann aber der Gastronomie als Kellner in einer bekannten sizilianischen Pizzeria.


Diese langjährige Erfahrung ermöglichte es mir, alles über Pizza zu lernen. Nach verschiedenen Entscheidungen plante ich in meinem Kopf, in diesem kleinen Dorf namens Saulheim mein eigenes Unternehmen zu gründen, das mich willkommen hieß und mich an den Ort erinnert, an dem ich aufgewachsen bin.


Jedes Gericht, das ich zubereite, besteht aus frischen Zutaten und Rezepten, die ich gelernt habe und die mir eine berühmte Pizzeria in Sizilien namens Pizzeria 360° Gradi, mit der wir eine Partnerschaft haben, zur Verfügung gestellt habe.

Ich lade Sie ein, diese typischen Gerichte zu probieren, die mit Leidenschaft zubereitet und von mir und meinen Mitarbeitern mit einem Lächeln serviert werden. Leidenschaft und Freundlichkeit.


Ich wünsche Ihnen einen schönen Aufenthalt und guten Appetit von mir und meinem Team


Foto
restaurants Antica Fornace

L'Antica Fornace è un ristorante basato sulla qualità dei prodotti utilizzati e sul servizio offerto, dove le proposte del menù vengono dettate dalle stagioni e dalla spesa del giorno, nella cornice di un ambiente ricercato ma nello stesso tempo familiare.


Tutti i piatti nascono dalla mano passionale dello chef, che cura in prima persona gli ingredienti, freschi e genuini.


La nostra location è composta da diverse sale, ideali anche per la celebrazione di momenti importanti, e di due terrazze panoramiche che si aprono verso il paesaggio collinare fino al Monte Conero."


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA GIANLUCA PIEDIMONTE ETNEO

Al Ristorante da Gianluca si possono assaporare i magnifici Antipasti, i primi e i secondi.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria ''Piccola Italia'' Gaetano Alexa

Ercole Gaetano vertrok in 1972 vanuit het uiterste puntje van de Laars van  Italië naar Nederland.


Om er zeven jaar later in Dordrecht de deuren van zijn restaurant Gaetano-Alexa te openen. De bedoeling was een klein stukje van zijn geboortegrond Calabrië te introduceren in de historische, Dordtse binnenstad.


Dat hij daarvoor een van de fraaiste monumenten uitkoos, die de Oudste stad van Holland rijk is, lag voor de hand.  Deze locatie straalt precies dat pittoreske uit waar zijngasten zo naar op zoek zijn.


Het pand aan de Voorstraat kent een rijke historie. Verdeeld over drie lagen ademen de authentieke balken een sfeer uit van weleer. Het pand heeft een typische 17e eeuwse gevel in Renaissance-stijl. Het interieur bevat tal van authentieke details, waaronder unieke tegeltableau's. 

Foto
pizzerias Pizzeria La Tavernetta

Pizzeria La Tavernetta è gestita dalla famiglia Berton dal 1999. Amore, passione, dedizione e ricerca sono le parole che ci caratterizzano.


Le nostre pizze sono fatte con impasti a lunga maturazione, di nostra produzione e con lievito madre per un alta digeribilità. Impasto tradizionale con farine selezionate e 100% italiane di tipo "1", Kamut, Rustico con una miscela di farine integrali e aggiunta di semi di lino, sesamo e miglio.


Per gli intolleranti o allergici c'è l'impasto senza glutine anch'esso di nostra produzione. Periodicamente proponiamo pizze e piatti con prodotti stagionali e di prima qualità.


Disponiamo di varie sale con capienze diverse, tra le quali una taverna da dove deriva il nome della pizzeria, per dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere dove trascorrere la loro serata. In questo modo possiamo ospitare sia gruppi che famiglie.


Venite a trovarci e lasciatevi conquistare dalle nostre specialità.

Foto
restaurants Ristorante Bontà Nascoste

Bontà Nascoste - ristorante di pesce - Lerici

Fa bella mostra di sé, appesa ad una delle pareti della sala da pranzo, la pagina del New York Times del giugno 2010 che promuove Bontà Nascoste come miglior ristorante di Lerici.

Il locale si apre su una delle strette strade che dalla passeggiata a mare salgono verso la parte alta di Lerici . Ci troviamo in piena zona pedonale per cui è necessario lasciare l’auto nel parcheggio pubblico.


Orario di apertura:
Tutte le sere 19,30 - 23,00 per la cena. 
Da giovedì a domenica aperti anche a pranzo 12,30- 15,30.


Foto
restaurants Ristorante L'Antica Rocca

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare...
Consegne a domicilio ad Orzinuovi e nei paesi limitrofi 

Info e Prenotazioni 3381772671


Foto
restaurants LA BOTTEGA DEL 30

Ristorante stellato Michelin nel cuore del Chianti


Perché la Bottega del 30?


da una storia di paese nasce il nostro nome

A Villa a Sesta, viveva un coppia, che aveva una vecchia bottega di paese. Il Marito, ogni mese, passava di borghetto in borghetto per vendere la propria merce. La persone, vedendo arrivare l’ambulante con il suo furgone, esclamavano: ” è arrivato il Trenta del mese”, che diventò il soprannome dell’ambulante. Andare alla Bottega del 30, vuole dire andare a Villa a Sesta.


La nostra Storia in un Libro
In un attimo alla finestra

Sul finire degli anni ’80, durante la ricerca di una casa dove vivere, Hélène Stoquelet e Franco Camelia, arrivano a Villa a Sesta, un piccolo Borgo di case nella zona del Chianti senese, ormai svuotato dall’industrializzazione e dalla conseguente fuga dalle campagne…


Guida Michelin Premio speciale 2019

Una riuscita contrapposizione tra epoche a valicare gli orizzonti dei prodotti sostenuta da freschezza, creatività, sapori equilibrati ed ingredienti di prima scelta. Valori imprescindibili per arrivare al premio Qualità nel Tempo offerto da Eberhard a La Bottega del 30 situata nel borgo di Castelnuovo Berardenga in provincia di Siena. Risorsa attorniata dai nobili vigneti del Chianti gestita in modo impeccabile e minuzioso da tre decadi da Hélène Stoquelet e brillante stella MICHELIN dal dal 1997 al 2022.

Particolare soddisfazione per Hélène Stoquelet proprietaria  del ristorante La Bottega del 30, aperto nel 1987 nel piccolo borgo di Villa a Sesta che ha ottenuto il premio Qualità nel Tempo…


Foto
restaurants SAMURAI - Sushi Restourant

Samurai Sushi Spoleto vuole essere il piacere di assaporare nuove emozioni culinarie in città.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria La Favola

Herzlich willkommen

Das Ristorante Pizzeria La Favola wurde 2010 von Mauro Marzoli gegründet. Im Oktober 2021 fand ein Generationenwechsel statt, bei dem Alejandro, der Schwiegersohn, das Restaurant übernommen hat. Seine Frau Luana ist für den Service verantwortlich. Gemeinsam haben wir zum Ziel, dass unsere Gäste das Lokal zufrieden und mit einem Lächeln verlassen können.


Unsere Räumlichkeiten versprühen mit den Steinmauern und Terraccottaziegeln ein warmes und rustikales Ambiente. Freundlichkeit gegenüber den Gästen liegt uns am Herzen. Im Innenbereich bieten wir Platz für bis zu 60 Personen. Im Sommer laden wir auch auf der Terrasse im kühlenden Schatten der Bäume ein. Für Kinder steht ein Spielplatz zur Verfügung.


Wir freuen uns über Ihren Besuch!



Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE LE QUERCE Ponza

TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Costruito negl’anni ottanta, dispone di venti camere strutturate su due piani ed arredate in modo sobrio e funzionale. Tutte e venti le stanze sono  sia ad uso  singola  che matrimoniale; e in quelle più grandi,  c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto.


LE CAMERE

Ogni camera è dotata di servizio privato con doccia, telefono con chiamata diretta, televisione, Wi-FI gratuito e terrazzino o balcone, dalla maggior parte dei quali si può godere di una splendida vista mare.


IL GIARDINO

Nel giardino che circonda l’Albergo potrete rilassarvi all’ombra delle secolari querce leggendo o gustando una bibita fresca dopo una giornata di sole.


RISTORANTE
La cucina dell’Albergo Ristorante “Le Querce”, gestita dagli stessi proprietari, è particolarmente accurata, a cominciare dalla scelta degli ingredienti che devono essere assolutamente genuini e che in parte vengono prodotti direttamente nei loro orti, seguendo le regole dell’agricoltura biologica.


Il pesce, elemento base di numerosi piatti, viene pescato tutti i giorni nelle acque di Ponza e cucinato nei più svariati modi.

Lo Chef vi farà assaporare deliziosi spaghetti con gamberi e rucola, spaghetti alla polpa di pesce, pennette alla pescatrice, pasta e fagioli con le cozze, cianfotta, insalata ponzese, zuppa di lenticchie o cicerchie, pesce spada alla marinara, fritto misto di paranza, nasello alla siciliana, purpitielli affogati, cernia con patate e tante altre specialità della cucina tipica isolana.

La colazione viene preparata con dolci fatti in casa, e con prodotti del nostro orto. Magnifiche crostate con marmellate di arance, albicocche, prugne e fichi.


Foto
restaurants Tenuta Caminata

Ristorante e sala ricevimenti con menù ricercato, piatti rivisitati con un tocco di originalità e creatività.

Foto
restaurants Rifugio Zio Stefano

Cucina tipica casalinga. Pasta fresca, sughi e pietanze rigorosamente fatti come una volta., come vuole la tradizione contadina, sul fuoco a legna .


Qua potrete riscoprire gli antichi sapori in un ambiente intimo e famigliare

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria La Spiga

Chi siamo

La pizza della spiga inebria le papille gustative, perchè nasce da un rappporto d'amore tra cuore e materia prima "

Abbiamo iniziato la nostra avventura nel 2005 , con l'apertura del ristorante la spiga giarre ed il successo è stato eccezionale il locale di Gianluca, Filippo e Giuseppe è orami un punto di ritrovo per la città e non solo...


Nel nostro locale troverete sempre piatti e cibi genuini dal gusto unico e inconfondibile , prodotti rigorosamente freschi e selezionati accuratamente, dal pesce, alla carne, alle verdure, ai funghi freschi coltivati, ai salumi e formaggi.

Non abbiamo MAI voluto industrializzare i processi di produzione, perchè ci avrebbe portato a produrre piatti precotti e salse pronte.


Siamo nati e cresciuti nel pieno rispetto del valore della produzione artigianale.

Con impegno quotidiano lavoriamo al Progetto LA SPIGA , spinti dalla passione e dalla ricerca costante dei migliori prodotti che pretendono i nostri clienti.


Sfide che ci pongono costantemente sotto pressione, ma ci stimolano a migliorare continuamente il nostro lavoro e il nostro livello.

Foto
restaurants Cavalli's Pizza e Cucina Italiana
Pizzeria y Restaurante Italiano
Foto
restaurants RISTORANTE IL CALIMERO
Ristorante specializzato in piatti a base di pesce o di terra , pescato locale km0 ,